Chi siamo

Sulla scia di una passione coltivata fin dagli anni ’70, sul finire degli anni ’90 Sergio Gollini e Carolina Brunori hanno dato vita nella città di Imola all’attività di Magnificat, una bottega di stampe antiche unica nel suo genere.

Le migliaia di stampe antiche che potete trovare all’interno di Magnificat sono rigorosamente originali (garantite da un attestato che ne conferma l’autenticità); di varia epoca, dalla fine del ‘400 fino agli anni Trenta del ‘900.
Sono tutte il frutto di una appassionata ricerca, sia storica che artistica, attraverso i principali mercatini del nostro Paese, ma anche all’estero, soprattutto in Francia, a Parigi.

L’offerta alla propria affezionata clientela delle stampe antiche più belle, esclusive e autentiche nonché l’interesse per il mondo dell’antiquariato, sono da sempre alla base del modus operandi dell’attività di Sergio, Carolina e della loro figlia Paola.

Più che una bottega, Magnificat è un punto di incontro per coloro che amano le cose belle. Se siete interessati alle stampe antiche e all’antiquariato, vi aspettiamo per scambiare opinioni, pareri, consigli; insomma per una piacevole chiacchierata.

Certificazioni

Magnificat è iscritto alla FIMA – Federazione Italiana Mercanti d’Arte

Leggi di più

Magnificat è iscritto alla CINOA – Confédération Internationale des Négociants en Oeuvres d’Art

Leggi di più